L’agriturismo Borgo Pirolino si trova in aperta campagna con vista panoramica sulla città di Orvieto.
Nel borgo si trovano, non distanti dalle case di famiglia, due distinti casali adibiti all’accoglienza degli ospiti. Entrambi i casali sono stati recentemente ristrutturati mantenendone le caratteristiche architettoniche tipiche delle abitazioni rurali umbre per ricreare un ambiente familiare, intimo e fedele alla tradizione, in armonia con la natura circostante. Il nome dei casali prende direttamente spunto dalla natura che circonda la proprietà. Il sasso scuro con cui sono costruiti i casali è largamente presente nella zona ed infatti tra le stradine ed i sentieri che si snodano in questo territorio è facile trovare suggestive pareti di grandi massi scuri.
GLI APPARTAMENTI
AIA DELLA GALLINA – bilocale 2+2 – 55 mq
piano terra, composto da camera matrimoniale, bagno con doccia, soggiorno con angolo cottura attrezzato e divano letto doppio. Patio esterno con tavolo e sede per il relax.
PRATO DELLE FARFALLE – bilocale 2+2 – 55 mq
piano terra, composto da camera matrimoniale, piccolo ripostiglio, bagno con doccia, soggiorno con angolo cottura attrezzato e divano letto doppio). Patio esterno con tavolo e sede per il relax.
RIFUGIO DELLO SCOIATTOLO – bilocale 2+1 bambino, 33 mq
primo piano, composto da soggiorno con angolo cottura, bagno con doccia, camera matrimoniale
Mappa degli appartamenti